Cos'è

Il modulo di iscrizione sarà attivo dal 04.01.2022 al 28.01.2022 come da indicazioni ministeriali

Modulo iscrizione scuola infanzia :

I genitori e i bambini che dovranno essere iscritti al primo anno della Scuola dell’Infanzia nel Comune di Rodano e nel Comune di Settala.
I genitori potranno visitare virtualmente i plessi scolastici sul sito dell’Istituto: www.icsettalarodano.edu.it e sul canale youtube del sito raggiungibile dal link https://www.youtube.com/channel/UCxCF4QxN6o1_p-z-z0-7kkQ/featured

A cosa serve

Questo servizio ti permette l'iscrizione all'anno scolastico 2022/2023 per la scuola dell'infanzia di Caleppio, Rodano e Premenugo.

Come si accede al servizio

Servizi correlati

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna compilare il modulo on line, che verrà automaticamente trasmesso all’Ufficio Didattica.

• Si invitano i Signori genitori a visionare i criteri d'iscrizione deliberati dal Consiglio d'Istituto il 13/12/2021 delibera n.11. I genitori dovranno consegnare, preso gli uffici dell’Istituto Comprensivo, entro il 30 giugno 2022: -certificato attestante le vaccinazioni obbligatorie -codice fiscale di entrambi i genitori e del/la bambino/a - documenti di identità di entrambi i genitori e del/la bambino/a -due foto tessera recenti del/la bambino/a

Dic
Le iscrizioni si apriranno dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022, come da circolare ministeriale.

Casi particolari

La domanda di iscrizione deve essere condivisa da entrambi i genitori. Il genitore che compila il modulo di domanda dovrà dichiarare di aver effettuato la scelta in osservanza delle disposizioni del codice civile (art.
316, 337), che richiedono il consenso di entrambi i genitori.
I genitori separati o divorziati, con sentenza di affidamento non congiunto, devono perfezionare la domanda d’iscrizione presentata on line recandosi in segreteria entro l’avvio del nuovo anno scolastico.

Eventuale documentazione relativa a diagnosi, certificazioni, atti giudiziari, deve essere consegnata in segreteria in busta chiusa riservata al dirigente scolastico possibilmente entro il temine delle iscrizioni (28
gennaio 2022).

Inoltrare la domanda per primi non dà priorità di accoglimento da parte della scuola, vedi Criteri di Iscrizione 2022/2023 (delibera n. 11 del Consiglio di Istituto del 13.12.2021)