AUGURI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

del venerdì, 22 dicembre 2023

Porgo i più cari  Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli Insegnanti dell’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci, che con il proprio lavoro  mostrano quotidianamente collaborazione e determinazione nella cura della nostra Scuola.

Auguri ai miei Collaboratori e a tutto lo Staff di dirigenza, che supportano costantemente il complesso progetto di miglioramento che accompagna il nostro lavoro.

Auguri al Direttore SGA e a tutto il personale Amministrativo, che sostengono instancabilmente la scuola, facendo funzionare sempre al meglio gli uffici e che coadiuvano la parte tecnica del compito educativo e formativo del processo di crescita dei nostri bambini e dei nostri ragazzi.

Auguri ai Collaboratori scolastici, “figure preziose” nel Nostro Istituto, perché condividono con Noi la responsabilità del fare scuola e sono di sostegno a tutte le componenti scolastiche.

Auguri al Presidente e ai Consiglieri di Istituto, che ci aiutano a rendere concreta l’Offerta formativa con idee, proposte, suggerimenti,  disponibilità, impegno costante.

Auguri ai Sindaci e alle Amministrazioni Comunali, ai Servizi sociali, alle Associazioni, alle Parrocchie, grazie all'aiuto dei quali ci auguriamo di raggiungere sempre nuovi traguardi e rendere la nostra scuola una comunità di qualità, in grado di  affrontare le sfide che la società ci pone.

Auguri a tutte le famiglie, che sostengono insieme a noi il percorso di crescita dei ragazzi e condividono il percorso educativo.

Auguri agli alunni, grandi e piccini, che con la propria costante presenza, curiosità, interesse ci sponano a fare sempre meglio e a fare di più.

Che il Natale e il Nuovo Anno portino serenità a tutti coloro che condividono  con me  la cura del nostro istituto, gli sforzi profusi ogni giorno per rendere migliore la nostra comunità, per fare di ogni giorno una nuova occasione di scambio di valori e di buone pratiche, per sostenere il difficilissimo ma stimolante compito di promuovere la crescita culturale, educativa e sociale nei nostri alunni.

Buone  Feste

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Concetta Frazzetta