AIRC

del venerdì, 26 gennaio 2024

Il giorno 26 Gennaio gli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di Settala e Rodano,vivranno l’esperienza del volontariato, distribuendo alcuni prodotti della salute: arance rosse, miele biologico e marmellata di arance che i genitori hanno acquistato. Il ricavato della raccolta andrà tutta in favore dell’AIRC per la ricerca contro il cancro.

Di seguito l'organizzazione della giornata in ciascun plesso interessato:

1.  il banchetto della merce sarà sistemato all'interno della scuola (viste le basse temperature di questi giorni);

2. dalle 9.00 alle 13.00 i genitori che hanno aderito all'iniziativa, possono recarsi a scuola per il ritiro della merce;

3. dalle 13.00 alle 13.45 i ragazzi, i cui genitori fossero impossibilitati a venire a scuola, potranno loro stessi ritirare i prodotti AIRC acquistati.

4. Alla vendita solidale parteciperanno a turno i ragazzi delle classi seconde della scuola secondaria insieme alla Prof. Catullo (a Rodano ) e Prof. Benatti (a Settala).